Note Legali

Copyright e utilizzo del sito

Questo sito non ha fini di lucro e non intende violare alcun copyright; il webmaster è disponibile a effettuare le correzioni eventualmente richieste. Il Liceo Scientifico “G. Marconi” di Parma non può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilitò tecnica di accedervi e dall'utilizzo dei contenuti.Il Liceo Scientifico “G. Marconi” di Parma  ha cura di inserire nel sito informazioni aggiornate in modo aperiodico, quindi non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.


Privacy

Nel rispetto della Legge sulla privacy, ogni insegnante che abbia fornito materiali riguardanti gli alunni (disegni, testi, ecc.) è in possesso della relativa autorizzazione scritta di chi esercita la patria podestà; il webmaster è disponibile a effettuare le correzioni eventualmente richieste.Per ogni ulteriore informazione al riguardo, si rimanda alla sezione sulla privacy.


Accesso a siti di terzi (link esterni)

Il Liceo Scientifico “G. Marconi” di Parma non è responsabile di tutto quanto riguarda i siti di terze parti collegati da link esterni (sempre debitamente segnalati), che vengono forniti come mera facilitazione di navigazione agli utenti. Tale pratica non implica l'approvazione dei contenuti di tali siti, dei quali sono da ritenersi responsabili i rispettivi titolari.
Il Liceo Scientifico “G. Marconi” di Parma non è responsabile dell'utilizzo di software scaricati da siti di terze parti.


Virus informatici

Il Liceo Scientifico “G. Marconi” di Parma, pur mettendo in opera il sito webcon le dovute precauzioni, non può garantire che queste pagine siano prive di errori o virus: pertanto,Il Liceo Scientifico “G. Marconi” di Parma e le figure che gestiscono il sito non possono essere responsabili degli eventuali danni causati da tali elementi.


Credits

Si ringraziano tutti i docenti che pubblicando loro opera hanno reso possibile la nascita di questo sito scolastico; tutti gli alunni che hanno fornito i loro elaborati; il personale della Segreteria per aver fornito la modulistica da mettere a disposizione per il download; il DSGA e il Dirigente Scolastico per la fattiva collaborazione.