Archivio - News

Questa sezione de sito contiene lo storico di tutte le new pubblicate dalla scuola. Uno storico dove poter leggere anche quelle informazioni relatevi a eventi passati, un traccia dove poter seguire l'evolversi delle attività didattiche del liceo. Di seguito le news ordinate temporalmente dalla più recente alla prima.

[divider margin="0 2em 0 2em"]

ico eventi
Giovedì 24 novembre 2016 alle ore 14, al museo Glauco Lombardi si terrà il quarto incontro del Corso di Arte Metamorfosi, colore, danze, seduzioni della linea.

Maggiori informazioni a questa pagina.

ico ecdlSeguire questo collegamento per consultare le convocazioni relative alle sessioni d'esame ECDL che si terranno mercoledì 23 novembre 2016.

ico eventiQui allegata la  circolare di convocazione alla Certificazione Linguistica FCE con orari e modalità, insieme al regolamento ed ad alcuni suggerimenti per prepararsi alle prove.

ico famiglieNei giorni 29 e 30  Novembre 2016 si svolgerà il ricevimento pomeridiano individuale dei genitori in tutte le sedi della scuola.

La date e le sedi del ricevimento si possono consultare a questa pagina.

ico famiglie
Nei file allegati (distinti su biennio-triennio e nelle varie sedi) si possono consultare gli orari e le sedi di ricevimento dei docenti del Marconi nei giorni del Ricevimento generale dei genitori.

ico famiglieA questa pagina sono pubblicate le graduatorie parziali della gara interna dei Giochi di Archimede di mercoledì 23 novembre 2016.

ico famiglieSeguendo questo collegamento si può consultare l’elenco degli studenti che martedì 6 Dicembre hanno partecipato alla fase d’Istituto di Corsa Campestre.