Bilancio alternanza scuola-lavoro 2016-17

Il bilancio dell'alternanza scuola-lavoro 2016-17 è stato presentato durante il Collegio docenti dell'11 maggio 2017 dai referenti Prof. Chiara Palù e Prof. Maria Grazia Ziliotti.

Il bilanco ha messo in rilievo gli elementi di innovazione relativi agli aspetti organizzativi, burocratici e didattici introdotti dal Liceo Marconi nell'anno scolastico 2016-17 e le prospettive di sviluppo che l'istituto intende adottare per l'anno scolastico 2017-18.

Il primo file allegato contiene il documento presentato al Collegio docenti; seguono i manuali prodotti per aiutare le varie componenti (studenti, genitori, aziende) ad utilizzare il software Masterstage.