Avviso pubblico reclutamento docenti madrelingua inglese-curricoli CAMBRIDGE as 2017/18

Segnaliamo a tutti coloro che fossero interessati il seguente avviso e i documenti a esso allegati:

Segnaliamo inoltre il verbale della commissione reclutamento docenti/esperti per curricoli Cambridge a.s. 2017 - 2018

Viene inoltre reso noto il seguente documento:

Le date di Scuola Aperta in vista dell'anno scolastico 2017-2018 sono consultabili a questa pagina.
Come da delibera del Consiglio d’Istituto del 4 settembre, si comunica la variazione del calendario scolastico regionale e la sospensione delle lezioni nei seguenti giorni: sabato 9 dicembre 2017; lunedì 30 aprile 2018.
Mercoledì 13 dicembre 2017, alle ore 14.00, si svolgerà la quarta edizione della Coppa Marconi (ex Coppa Hilbert Under 15). Seguire questo collegamento per leggere tutte le informazioni.
La studentessa del marconi Francesca Zanichelli ha vinto una borsa di studio di intercultura. Seguire questo collegamento per i dettagli.
Si invitano le famiglie a raccogliere i buoni Esselunga e a consegnarli a scuola: questo consentirà di richiedere strumentazione informatica da mettere a disposizione di tutti gli studenti.
Il Comune di Parma, ha emanato  il  bando per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo a favore degli studenti di Scuole secondarie di 2° grado statali e paritarie - anno scolastico 2017-2018. La compilazione della domanda