Avviso per l'affidamento incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell'ambito territoriale n. 12 Regione Emilia-Romagna a.s. 2017/18

Si pubblica l'avviso per l'affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell'ambito territoriale n. 12 della Regione Emilia-Romagna (Provincia di Parma) in cui è collocato il Liceo Scientifico G. Marconi, a copertura dei posti vacanti e disponibili dell'Organico dell'Autonomia.

Seguire questo collegamento per leggere l'avviso.

Seguire questo collegamento per consultare il calendario delle prove previste, a partire dal 23 agosto 2017, per gli studenti che hanno avuto la sospensione del giudizio.
Gli studenti a cui sono state assegnate le borse di studio per Oxford e Cambridge raccontano la loro esperienza a questa pagina. Le borse sono offerte da da un ex-allievo del Liceo Marconi, il dott. Vittorio Bertazzoni.